Reggio Sera compie un anno e festeggia con 5mila lettori al giorno

2 maggio 2016 | 10:42
Share0
Reggio Sera compie un anno e festeggia con 5mila lettori al giorno

Nel mese di aprile il nostro giornale ha raggiunto le 4.851 visite al giorno, per un totale di 145.534 visite nel mese

REGGIO EMILIA – Oggi vogliamo festeggiare con voi il primo anno di vita del nostro giornale on line. Esattamente dodici mesi fa nasceva Reggio Sera che, nel giro di un anno, ha raggiunto risultati che noi consideriamo molto soddisfacenti. Per questo motivo vogliamo condividerli con voi lettori che siete parte integrante e stimolante, con i vostri commenti e i vostri stimoli, alla crescita del nostro web journal.

Nel mese di aprile il nostro giornale ha raggiunto le 4.851 visite al giorno, per un totale di 145.534 visite nel mese. Si tratta di dati, da quando siamo nati, in continua crescita. Le pagine visualizzate sono state 190.226 con una durata di sessione media di un minuto (leggi qui i dati in Pdf da Google analytics).

La metà dei nostri lettori, circa, arriva oggi da mobile. Gli amici su Facebook sono oltre 8.700 (in continua crescita) e 459 i follower su Twitter. Dai dati Facebook si evidenzia che le donne sono il 62% del totale e che il 50% dei nostri amici ha un’età compresa fra i 35 e i 54 anni.

Vogliamo ringraziarvi per l’affetto che ci avete mostrato in questo anno. Continuate a seguirci.