Montecchio, schianto frontale: giovane morto

23 maggio 2016 | 20:02
Share0
Montecchio, schianto frontale: giovane morto

A perdere la vita sulla strada provinciale 12 Nicolas Borchieri ventenne di Gattatico: grave una donna, Maura Saccani, fiorista di Calerno

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Incidente mortale, oggi pomeriggio intorno alle 18, sulla strada provinciale 12 per S. Ilario a Montecchio. A perdere la vita un ventenne di Gattatico, Nicolas Borchieri, che, alla guida di una Lancia Y, si è scontrato frontalmente, mentre andava verso S. Ilario, per cause ancora in corso di accertamento, con un furgone Nissan.

Al volante del furgone, che stava procedendo verso Montecchio, c’era una donna, Maura Saccani, fiorista di Calerno, che è stata portata in gravi condizioni all’ospedale di Parma. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Municipale che ora dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente, due squadre dei vigili del fuoco, l’elisoccorso e gli uomini del 118.

Nicolas aveva studiato ingegneria elettronica al Silvio D’Arzo e giocava a calcio nel Gattatico, abitava a Praticello con la madre Melissa. Lascia il padre Fausto e la fidanzata Annalisa.