Maxischermo al Palabigi stasera per Sassari-Grissin Bon

11 maggio 2016 | 08:54
Share0
Maxischermo al Palabigi stasera per Sassari-Grissin Bon

L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti coloro che vorranno assistere alla visione dell’attesissimo match

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è  lieta di comunicare che stasera sarà possibile assistere a Gara  3 dei quarti di finale playoff scudetto Banco di Sardegna Sassari  –  Grissin  Bon sul maxi schermo che sarà  posizionato  all’interno del  PalaBigi. L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti coloro che vorranno assistere alla visione dell’attesissimo match.  La serie al momento si trova sul 2-0 per la Pallacanestro Reggiana.

L’iniziativa  nasce  grazie all’interessamento del  main  sponsor  Grissin  Bon, sempre desideroso di rendere le partite della Pallacanestro Reggiana un evento memorabile per tutta la citta. La realizzazione della  serata è possibile grazie  collaborazione dell’agenzia di comunicazione e marketing  Crovi Consulting e di SP3 Studio Pubblicità 3,  in accordo col Comune di Reggio Emilia.

Per la serata saranno aperti “lo  stoRE” nel foyer del  PalaBigi  ed il bar. Tutti i tifosi potranno così gustarsi la partita ed acquistare i tanti gadget griffati Pallacanestro Reggiana, tra cui le nuovissime felpe e t-shirt grunge, oltre alle divise da gioco ufficiali, le felpe college, le t-shirt vintage e tanti imperdibili altri accessori per la scuola ed il tempo libero.