Le offerte di lavoro nella Bassa

31 maggio 2016 | 09:26
Share0
Le offerte di lavoro nella Bassa

Le offerte di alvoro di Archimede nella Bassa reggiana

REGGIO EMILIAEcco le offerte di lavoro per la Bassa reggiana dell’agenzia “Archimede”. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

2 Neolaureati in Ingegneria ed Economia a Reggio Emilia (RE)
Archimede SpA seleziona per prestigiosa azienda reggiana operante nel settore del Facility Management: 2 Neolaureati in Ingegneria ed Economia. Le risorse selezionate, da formare attraverso la partecipazione ad un corso di perfezionamento, saranno inserite all’interno dell’organico aziendale per ricoprire la figura di Service Designer. Per partecipare alle selezioni o per ricevere maggiori informazioni inviare mail a federica.geti@archimedespa.it

Elettricista industriale a Correggio (RE)
Archimede SpA ricerca un elettricista industriale per il settore elettronico. Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel ruolo, ha residenza in zona lavoro ed è automunito. La risorsa si occuperà dell’installazione di impianti di sicurezza e antincendio presso aziende e privati. Il candidato ideale ha maturato breve esperienza come elettricista o installatore. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Tornitore CNC a Poviglio (RE)
Archimede SpA ricerca un tornitore CNC per il settore metalmeccanico. La risorsa ricercata ha esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza del linguaggio di programmazione, ottima capacità di lettura del disegno meccanico, residenza in zona lavoro, automunito. Il candidato verrà inserito nel reparto produzione e dovrà occuparsi dell’attrezzaggio e della programmazione di torni a controllo numerico. Inoltre, dovrà conoscere il linguaggio di programmazione (centraline Fanuc e Siemens). Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto controllo qualità settore tessile a Fabbrico (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto controllo qualità per il settore tessile. La risorsa, inserita all’interno del reparto qualità, si occuperà del controllo visivo dei capi già confezionati, rilevando con occhio esperto eventuali anomalie o difettosità del tessuto o della cucitura. Si occuperà, in un secondo momento, della smacchiatura del capo stesso. Si richiede esperienza biennale in analoga mansione, buona competenza nel riconoscimento di eventuali anomalie di un prodotto tessile e domicilio a Reggio Emilia. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.ite sottoscrivere l’offerta corrispondente

Piegatore lamiera a Boretto (RE)
Archimede SpA ricerca un piegatore lamiera per il settore metalmeccanico. Si richiede diploma o qualifica in ambito meccanico, esperienza su presse piegatrici manuali e/o automatiche, conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, esperienze pregresse nel lavorare particolari in lamiera con bassi spessori ed elevate criticità estetiche, residenza in zona lavoro. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Verniciatore ad acqua a Reggiolo (RE)
Archimede SpA ricerca un verniciatore ad acqua per il settore metalmeccanico. Si richiede esperienza pregressa come verniciatore a spruzzo, ottima conoscenza della lingua italiana, disponibilità ai turni diurni, automunito e residenza in zona lavoro. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto controllo qualità a Campagnola Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto controllo qualità per il settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all’interno del reparto produzione e dovrà occuparsi del controllo qualità delle saldature e dei pezzi meccanici attraverso i principali strumenti di misura. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza degli strumenti di misura (calibro, goniometro, truschino, spessimetro digitale, cam2), residenza in zona lavoro o zone limitrofe, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto/a al montaggio meccanico a Campagnola Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto al montaggio per il settore metalmeccanico. Il candidato verrà inserito all’interno del reparto produzione per assemblaggio e montaggio in linea di pezzi meccanici. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione, disponibilità ai turni, anche notturni, residenza in zona di lavoro, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Elettricista a Novellara (RE)
Archimede SpA ricerca un elettricista per il settore elettrico. Il candidato dovrà occuparsi dell’installazione di impianti civili e industriali su cantieri nelle provincia di Reggio Emilia. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione, disponibilità a lavorare di sabato, residenza in zona di lavoro o zone limitrofe, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Saldatore a Correggio (RE)
Archimede SpA ricerca un saldatore per il settore metalmeccanico. Il candidato sarà inserito all’interno del reparto produzione con mansioni di saldatura a filo. Si richiede ottima conoscenza del disegno tecnico, esperienza pregressa nel settore, residenza in zona di lavoro, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato ufficio tecnico junior a Boretto (RE)
Archimede SpA ricerca un impiegato ufficio tecnico per il settore metalmeccanico. La Risorsa si occuperà di disegno tecnico attraverso l’utilizzo di Inventor e/o Solid Edge. Si richiede diploma in ambito meccanico, conoscenza del disegno tecnico, conoscenza del programma Inventor e/o Solid Edge, residenza in zona di lavoro e disponibilità immediata. La risorsa verrà inserita in un contesto di crescita professionale. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Tornitore CNC a Poviglio (RE)
Archimede SpA ricerca un impiegato commerciale per il settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita nel reparto produzione e dovrà occuparsi dell’attrezzaggio e della programmazione di torni a controllo numerico. Si richiede esperienza pregressa nelle mansioni, buona conoscenza del linguaggio di programmazione (centraline fanuc e siemens), ottima lettura del disegno meccanico, residenza in zona lavoro o zone limitrofe, automunito.

Responsabile di produzione a Correggio (RE)
Archimede SpA ricerca un responsabile di produzione per il settore plastico. Il candidato si occuperà di pianificare, controllare e coordinare l’attività produttiva in una logica di ottimizzazione delle risorse, sarà la figura di riferimento per l’industrializzazione del prodotto e creerà i collegamenti tra i vari reparti. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione in aziende plastiche, capacità di coordinamento del personale e orientamento agli obiettivi. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.ite sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Saldatore a filo a Suzzara (MN)
Archimede SpA ricerca un saldatore a filo per il settore metalmeccanico. Si richiede preferibile conoscenza del disegno meccanico, esperienza nella saldatura a filo su ferro e residenza in zona di lavoro. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato/a ufficio acquisti a Rubiera (RE)
Archimede SpA ricerca un montatore elettromeccanico per il settore metalmeccanico. La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti, risponderà direttamente alla direzione e si occuperà della gestione di acquisti, distinte basi e lanci di produzione. E’ indispensabile un’ottima conoscenza della Lingua Inglese. Si richiede inoltre esperienza pregressa in analoga mansione, buone capacità di team working, residenza in zona di lavoro, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Autista patente E a Brescello (RE)
Archimede SpA ricerca un autista patente E. Si richiede esperienza nelle campagne stagionali di frutta e verdura, ottima capacità ed esperienza nella conduzione di bilici, disponibilità a contratti di 3/4 mesi, disponibilità al lavoro notturno e festivo. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente