Le offerte di lavoro nella Bassa reggiana

13 maggio 2016 | 08:53
Share0
Le offerte di lavoro nella Bassa reggiana

Le offerte di lavoro nella Bassa reggiana di Archimede

REGGIO EMILIAE’ stato molto apprezzato dai nostri lettori il nuovo servizio di offerte di lavoro che ora si può consultare in un apposito settore del giornale. Ecco le offerte di lavoro per Reggio nella Bassa dell’agenzia “Archimede”. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto al montaggio meccanico a Correggio (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto al montaggio meccanico per il settore metalmeccanico. Il candidato verrà inserito all’interno del reparto produzione per assemblaggio e montaggio di componenti meccanici. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione, residenza in zona lavoro, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto alle spedizioni a Campagnola Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto alle spedizioni per il settore metalmeccanico. Il candidato ideale verrà inserito all’interno dell’ufficio spedizioni e dovrà gestire la parte relativa alla documentazione (bolle e ddt) su computer. All’occorrenza dovrà occuparsi dell’utilizzo del muletto per preparare il materiale e rifornire le linee di produzione. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e nella gestione dei flussi di magazzino, patentino del muletto, residenza in zona lavoro o zone limitrofe e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Magazziniere a Novellara (RE)
Archimede SpA ricerca un magazziniere per il settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all’interno del magazzino e dovrà occuparsi della movimentazione e del carico e scarico della merce con l’utilizzo del carrello elevatore. Si richiede esperienza nella mansione, possesso del patentino per carrelli elevatori, residenza in zona di lavoro o zone limitrofe, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Ingegnere meccanico junior a Poviglio (RE)
Archimede SpA ricerca un Ingegnere meccanico per il settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e dovrà occuparsi di calcoli strutturali e manualistica. Inoltre dovrà fornire supporto tecnico alla parte commerciale. Si richiede laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica, buone capacità relazionali interpersonali, residenza in zona di lavoro o zone limitrofe, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.ite sottoscrivere l’offerta corrispondente

Tornitore CNC a Novellara (RE)
Archimede SpA ricerca un tornitore CNC per il settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita nel reparto produzione e dovrà occuparsi di piazzamento e lavorazioni su torni a controllo numerico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenza degli strumenti di misura e del disegno tecnico, buona conoscenza dei torni, residenza in zona lavoro o zone limitrofe, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto/a cambio stampi
Archimede SpA ricerca un addetto cambio stampi per il settore plastico. Il candidato verrà inserito all’interno del reparto stampaggio materie plastiche e si occuperà dell’attrezzaggio delle presse a iniezione, cambio stampi e avviamento e spegnimento delle macchine. Si richiede precedente esperienza nella mansione, residenza in zona lavoro e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Responsabile ufficio acquisti a Gualtieri (RE)
Archimede SpA ricerca un responsabile ufficio acquisti per il settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di marketing, acquisti, screening e ricerca nuovi fornitori, gestione trattative e coordinamento del personale dell’ufficio. Sarà requisito preferenziale la conoscenza del metodo Kanban e Lean Production e la provenienza dal settore automotive. Si richiede ottima conoscenza della Lingua Inglese e disponibilità a trasferte estere. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Saldatore a filo a Novellara (RE)
Archimede SpA ricerca un saldatore a filo per il settore metalmeccanico. Il candidato verrà inserito nel reparto produzione e dovrà occuparsi di saldatura a filo e assemblaggio tramite la lettura del disegno meccanico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, buona lettura del disegno meccanico, residenza in zona di lavoro o zone limitrofe, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.ite sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Elettricista a Correggio (RE)
Archimede SpA ricerca un elettricista per il settore elettronico. La risorsa si occuperà dell’installazione di impianti di sicurezza e antincendio presso privati e aziende. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, come elettricista o installatore. Si richiede, inoltre, residenza in zona di lavoro, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Verniciatore a polvere a Correggio (RE)
Archimede SpA ricerca un verniciatore a polvere per il settore metalmeccanico. La risorsa sarà inserita nel reparto produzione, si occuperà della preparazione e della pulizia dei pezzi e successivamente della verniciatura degli stessi. Il candidato ideale possiede pregressa esperienza in analoga mansione, buona flessibilità oraria e residenza in zona di lavoro. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Export Manager a Mantova
Archimede SpA ricerca un Export Manager per il settore metalmeccanico. Si richiede minima esperienza nella mansione e nel settore metalmeccanico, ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese e tedesco, ampia disponibilità a trasferte all’estero e residenza in zona di lavoro. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato ufficio tecnico junior a Boretto
Archimede SpA ricerca un impiegato ufficio tecnico per il settore metalmeccanico. La Risorsa si occuperà di disegno tecnico attraverso l’utilizzo di Inventor e/o Solid Edge. Si richiede diploma in ambito meccanico, conoscenza del disegno tecnico e del programma Inventor e/o Solid Edge, residenza in zona lavoro e disponibilità immediata. La risorsa verrà inserita in un contesto di crescita professionale. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto alla produzione appartenente alle categorie protette a Suzzara (MN)
Archimede SpA ricerca un addetto alla produzione per il settore metalmeccanico. Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno del reparto produttivo occupandosi di assemblaggio e montaggio meccanico. Si richiede residenza in zona di lavoro, automunito. Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato minima esperienza in analoga mansione. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato/a iscritto/a al collocamento mirato a Suzzara (MN)
Archimede SpA ricerca un impiegato per il settore metalmeccanico. Il candidato/a verrà inserito all’interno dell’ufficio amministrazione/commerciale. Si richiede iscrizione aggiornata all’ufficio di collocamento mirato, residenza in zona di lavoro, automunito. Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato esperienza nel ruolo impiegatizio. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato/a commerciale estero a Suzzara (MN)
Archimede SpA ricerca un impiegato commerciale estero per il settore metalmeccanico. E’ richiesta minima esperienza nella mansione, ottima padronanza della lingua Inglese e di una seconda lingua tra Spagnolo, Tedesco o Cinese e residenza in zona di lavoro. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.