Le offerte di lavoro a Parma e Val d’Enza

24 maggio 2016 | 15:29
Share0
Le offerte di lavoro a Parma e Val d’Enza

REGGIO EMILIAEcco le offerte di lavoro per Parma e Val d’Enza dell’agenzia “Archimede”. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetta/o al front office a Parma (PR)
Archimede SpA ricerca un addetto al front office per il settore alimentare. La risorsa selezionata si occuperà del front office e centralino, anche in lingua inglese. Saranno inoltre di sua competenza: fatturazione, bollettazione, inserimento dati, documenti di trasporto, spedizioni, supporto al customer care. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, diploma di ragioneria o Laurea breve in Economia Aziendale, buona padronanza della lingua inglese, disponibilità al lavoro full time, domicilio in zona, disponibilità immediata e patente B/automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto/a al confezionamento con esperienza a Parma (PR)
Archimede SpA ricerca un addetto al confezionamento per il settore chimico. La risorsa selezionata si occuperà di confezionamento su linee automatizzate e di piccoli interventi sulle stesse in caso di fermo macchine. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità immediata e al lavoro su turni diurni, disponibilità al lavoro da lunedì al sabato, buon utilizzo del computer, domicilio in zona, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto/a alla miscelazione a Parma (PR)
Archimede SpA ricerca un addetto alla miscelazione per il settore chimico. La risorsa selezionata si occuperà della miscelazione ingredienti all’interno del reparto produttivo e all’occorrenza di confezionamento su linee automatizzate. Si richiede diploma di perito chimico o similari, esperienza pregressa in reparti di miscelazione, disponibilità immediata e al lavoro su turni diurni, disponibilità al lavoro da lunedì al sabato, buon utilizzo del computer, domicilio in zona, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.ite sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Autista patente C – CQC e CARTA TACHIGRAFICA a Parma e Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca autista patente C – CQC e CARTA TACHIGRAFICA per il settore logistica e trasporti o ecologia. Le mansioni potranno variare dalla guida di mezzi con PAT C al carico/scarico merce alla raccolta rifiuti. Si richiede possesso delle patenti C, CQC e carta tachigrafica, ADR (non indispensabile), disponibilità immediata, massima disponibilità oraria e disponibilità ad attività di carico/scarico merce. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente

Fresatore a Felino (PR)
Archimede SpA ricerca un fresatore per il settore metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei linguaggi di programmazione Heidenhein e Fanuc, diploma tecnico, conoscenza del disegno, abilità nell’utilizzo di strumenti di misura, disponibilità al lavoro su turni (6.00 – 13.30 o 15.00 – 21.00), domicilio in zona, automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Ingegnere gestionale a Parma (PR)
Archimede SpA ricerca un ingegnere gestionale. La risorsa selezionata riferirà al direttore generale e, in collaborazione con tutte le funzioni aziendali, si occuperà di monitorare, correggere e definire le procedure di ogni settore, conservando una visione di insieme (approvvigionamenti, logistica, produzione, vendita). Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, ottimo utilizzo del pc, flessibilità oraria, disponibilità al lavoro full time, domicilio in zona, patente B/automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Operatore macchine utensili a Parma (PR)
Archimede SpA ricerca un operatore macchine utensili per il settore metalmeccanico. La risorsa selezionata lavorerà principalmente su fresatrice-alesatrice, macchinari a controllo numerico Heidenhain. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico, ottima conoscenza di strumenti di misura, dimestichezza con macchine utensili Soraluce – Anayac con controllo numerico Heidenhain e abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori e carroponte. Inoltre, è richiesta disponibilità al lavoro full time, domicilio in zona e patente B/automunito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato commerciale back office a Traversetolo (PR)
Archimede SpA ricerca un impiegato commerciale back office per il settore alimentare. La risorsa inserita si occuperà di gestire gli ordini e i rapporti commerciali con clienti. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese e della lingua Tedesca. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, sia scritta che parlata, e buon utilizzo del PC. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Tirocinante in produzione a Ciano D’Enza (RE)
Archimede SpA ricerca un tirocinante in produzione per il settore plastico. Il candidato selezionato, inserito mediante tirocinio formativo nel reparto produttivo, si occuperà dello stampaggio plastico su pressa. Si richiede disponibilità a effettuare tirocini, domicilio a Ciano D’Enza o zone limitrofe e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche a Sant’Ilario D’Enza (RE)
Archimede SpA ricerca un laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche per il settore farmaceutico. Si richiede disponibilità a inziale inserimento tramite tirocinio formativo, ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di utilizzo di strumenti informatici per l’elaborazione dati e disponibilità a lavorare in team. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.ite sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Perito/tecnico meccanico a San Polo D’Enza (RE)
Archimede SpA ricerca un perito meccanico per il settore metalmeccanico. Si richiede diploma di perito o tecnico meccanico/metalmeccanico, esperienza, anche minima, su macchine a controllo numerico, buona conoscenza del disegno tecnico, disponibilità immediata e residenza nella vicinanze. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato commerciale a Montechiarugolo (PR)
Archimede SpA ricerca un impiegato commerciale per il settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di scouting di nuovi clienti e della redazione di preventivi. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, esperienza in ambito metalmeccanico, buona conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, dimestichezza nell’uso del pc, disponibilità a trasferte e a partecipare a fiere di settore. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Montatore meccanico a Montechiarugolo (PR)
Archimede SpA ricerca un montatore meccanico per il settore metalmeccanico. Si richiede esperienza in ambito metalmeccanico, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte e buona conoscenza del disegno tecnico. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Operaio idraulico a San Polo D’Enza (RE)
Archimede SpA ricerca un operaio idraulico. La risorsa inserita si dovrà occupare, in totale autonomia, delle riparazioni sugli impianti civili e industriali e di manutenzione su caldaie. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione, conoscenza di impianti industriali, conoscenza delle componenti elettriche ed elettroniche che costituiscono un impianto, domicilio in zone limitrofe. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Montatore elettromeccanico trasfertista a Montecchio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un montatore elettromeccanico per il settore metalmeccanico. I candidati prescelti svolgeranno presso il cliente interventi di montaggio complesso di macchine automatiche e impianti industriali. Si richiede esperienza in ambito metalmeccanico, esperienza nel montaggio di macchine industriali e nell’utilizzo di strumenti per il montaggio meccanico, ottima lettura del disegno tecnico e disponibilità a frequenti trasferte all’estero. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.ite sottoscrivere l’offerta corrispondente.