Grissin Bon, maxischermo in piazza San Prospero

Domani alle 20.45 i biancorossi affronteranno la formazione di coach Sacripanti al Pala Del Mauro nel sesto match delle semifinali

REGGIO EMILIA – Grande entusiasmo per la vittoria di ieri sera della Grissin Bon che ha sconfitto la Sidigas in Gara 5 portando la serie sul 3 a 2. Oggi i biancorossi partiranno alla volta di Avellino dove domani alle 20.45 affronteranno la formazione di coach Sacripanti al Pala Del Mauro nel sesto match delle semifinali.

Il maxi schermo sarà presente di nuovo nel centro storico di Reggio Emilia. Domani, sabato 28 maggio alle 20.45 per tutti i tifosi e gli sportivi della città sarà possibile assistere all’importantissima partita in Piazza San Prospero.

L’iniziativa nasce grazie al main sponsor Grissin Bon, sempre desideroso di rendere le partite della Pallacanestro Reggiana un evento memorabile per tutta la città. La realizzazione della serata è possibile grazie collaborazione dell’agenzia di comunicazione e marketing Crovi Consulting e di SP3 Studio Pubblicità 3, in accordo col Comune di Reggio Emilia.

Per la serata sarà aperto fino alle 20 “lo stoRE” nella vicina via Crispi. Tutti i tifosi potranno così gustarsi la partita ed acquistare i tanti gadget griffati Pallacanestro Reggiana, tra cui le nuovissime felpe e t-shirt grunge, oltre alle divise da gioco ufficiali, le felpe college, le t-shirt vintage e tanti imperdibili altri accessori per la scuola ed il tempo libero. E per chi ancora non l’avesse, saranno a disposizione le t-shirt rosse che celebrano la partecipazione della Grissin Bon ai playoff scudetto 2016.