Cavriago, tentano di forzare il bancomat del Credem

7 maggio 2016 | 09:54
Share0
Cavriago, tentano di forzare il bancomat del Credem

L’intervento dei carabinieri fa fuggire i ladri alla filiale di via Brodolini al centro Pianella

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – L’intervento dei carabinieri, nella notte fra giovedì e venerdì, ha fatto saltare un colpo al bancomat del Credem in via Brodolini a Cavriago al centro Pianella. I militari sono arrivati dopo le segnalazioni dei cittadini giunte in contemporanea all’allarme scattato ad un istituto di vigilanza.

E’ successo verso le tre quando i malviventi hanno raggiunto la filiale del Credito Emiliano e, dopo aver reso inservibili le telecamere oscurandole con vernice spray e girando l’obiettivo in modo tale che non inquadrasse l’area del bancomat, hanno iniziato a forzare la feritoia da cui escono i soldi. Purtroppo per loro, l’allarme e il passaggio di alcuni cittadini ha mandato a monte il colpo.

Il furto è stato interrotto dall’arrivo dei carabinieri con i malviventi che sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo dei militari che ora stanno indagando per tentato furto aggravato contro ignoti. Le ricerche dei ladri immediatamente scattate nel capoluogo non hanno consentito, per ora, ai carabinieri di intercettare i ladri riusciti a dileguarsi.