Capelli: “Civici e 5 Stelle lasciano Consiglio a ora aperitivo”

17 maggio 2016 | 10:07
Share0
Capelli: “Civici e 5 Stelle lasciano Consiglio a ora aperitivo”

Il consigliere grillino Bertuci, rimasto in aula, si smarca dai suoi: “Non sparate sulla Croce rossa”

REGGIO EMILIA – “Se si propongono atti al consiglio comunale, non sarebbe male restare in aula sino al momento delle votazioni”. Andrea Capelli, capogruppo del Pd in consiglio comunale, fa polemica dopo che, a suo dire, “molti consiglieri a 5 Stelle e civici hanno preferito andare a bere un aperitivo lasciando i banchi vuoti senza nemmeno ascoltare la replica dell’amministrazione”.

Continua Capelli: “E’ sempre molto interessante ascoltare le proposte dell’ex capogruppo a 5 Stelle Norberto Vaccari sulla cultura. La sua richiesta di aggiungere un assessore all’attuale giunta, così come il no all’Arena Campovolo e alla ristrutturazione del PalaBigi perché “magari l’anno prossimo la Grissin Bon non c’è più”.

Conclude il capogruppo: “Ci troviamo d’accordo col consigliere Gianni Bertucci, che per distinguersi dai colleghi del suo gruppo ha sottolineato che “i firmatari degli odg hanno un nome e un cognome e sono responsabili di quello che propongono”, chiedendo quindi di “non sparare sulla Croce Rossa””.