Cadelbosco Sopra, tentato furto in una torneria

13 maggio 2016 | 15:56
Share0
Cadelbosco Sopra, tentato furto in una torneria

I ladri hanno tentato di entrare in un’azienda di via Guido Rossa ma sono stati messi in fuga dall’allarme

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Tentato furto, stanotte, in una torneria di via Guido Rossa a Cadelbosco Sopra. Verso le 2,30 i malviventi hanno raggiunto l’azienda a bordo di due mezzi rubati nel modenese e hanno forzato una porta laterale.

L’allarme è scattato e i ladri sono fuggiti a piedi poco prima dell’arrivo dei carabinieri della locale stazione. Sul posto hanno lasciato una Fiat Punto ed un Fiat Scudo entrambi rubati la notte del 7 maggio scorso dall’interno di un’azienda di San Felice sul Panaro.

E’ iniziata subito una caccia all’uomo, nell’intera bassa reggiana, per catturare i componenti della banda proseguita per tutta la notte e sino alle prime luci dell’alba con l’allertamento di tutte le forze di Polizia che non ha permesso purtroppo di localizzare i fuggiaschi che sono riusciti a dileguarsi.

La Scientifica ora esaminerà i due mezzi per cercare di identificare i malviventi. Le impronte verranno inviate al Reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri di Parma per le indagini di comparazione con i soggetti pregiudicati censiti in Banca Dati.