Val d’Enza, molesta la barista: denunciato

6 aprile 2016 | 13:09
Share0
Val d’Enza, molesta la barista: denunciato

Nei guai per tentata violenza sessuale un trentenne sposato che è passato oltre il bancone e ha tentato di toccare la ventenne

VAL D’ENZA (Reggio Emilia) – Non si accontentava del caffè o della brioche, ma da qualche giorno frequentava quel bar soprattutto per corteggiare la barista, un bella ragazza di vent’anni. Le sue intenzioni si sono spinte ben oltre ieri mattina quando, all’apertura di un bar della val d’Enza, approfittando della circostanza che non vi fossero altri clienti, ha preso alle spalle la ragazza cercando di toccarla.

Le urla della donna, che con una gomitata è riuscita a divincolarsi dalla presa, hanno fatto desistere lo “spasimante” che si è dato alla fuga. Quindi l’allarme ai carabinieri della stazione di San Polo d’Enza le cui indagini hanno permesso di risalire all’uomo che convocato in caserma, si è mostrato pentito per il grave fatto compiuto dicendo di non capire come sia arrivati a tanto, se non con il fatto di non essere riuscito a trattenere i suoi impulsi sessuali.

Il 30enne, che è sposato, è stato accusato di tentata violenza sessuale e denunciato alla Procura reggiana dai carabinieri.