Stazione, aveva mezzo chilo di eroina in casa: arrestato

18 aprile 2016 | 14:38
Share0
Stazione, aveva mezzo chilo di eroina in casa: arrestato

La presenza di un tunisino di 26 anni al processo di uno spacciatore, sabato scorso, ha incuriosito gli agenti che lo hanno seguito fino a casa trovandogli la droga

REGGIO EMILIA – Va alla direttissima per un processo che riguarda uno spacciatore che conosce e poi viene arrestato dagli agenti della polizia che lo seguono fino a casa e gli trovano oltre mezzo chilo di eroina. Il giovane si è presentato sabato mattina auna direttissima che si è conclusa con la custodia cautelare in carcere di uno spacciatore.

La sua presenza, però, ha incuriosito gli agenti dato che il ragazzo era noto alle forze dell’ordine anche se incensurato. Dopo averlo seguito e aver capito dove abitava, in zona stazione, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione nel suo appartamento trovando oltre mezzo chilo di eroina di cui mezzo chilo in sasso e i restanti in dosi già confezionate. Tutto sequestrato oltre ai cellulari, a 150 euro in contanti considerato provento di spaccio e al kit per il confezionamento.

Il tunisino Ben Hammar Kaled, 26 anni irregolare, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Dopo la convalida, anche lui resterà in carcere in attesa del processo fissato per il prossimo 10 maggio.