Sparatoria in Ohio, sette morti: anche bambini

22 aprile 2016 | 18:51
Share0
Sparatoria in Ohio, sette morti: anche bambini

L’assassino, che ha esploso in colpi in tre punti diversi, è in fuga. Chiuse per precauzione le scuole locali

REGGIO EMILIA – Almeno sette morti in un’abitazione in Ohio alla periferia di Cincinnati in seguito a una sparatoria. E’ caccia all’uomo. Sul posto ci sono decine di poliziotti.  Ci sarebbero anche cinque bambini tra le vittime, il killer avrebbe aperto il fuoco in tre luoghi diversi, stando a quanto riferiscono media locali.

Le vittime, a quanto pare, sono membri della stessa famiglia. Stando ai media locali l’assalitore è in fuga. Anche l’Fbi sta “monitorando con attenzione” gli sviluppi della caccia all’uomo. Ignoto per il momento il movente della strage, il cui bilancio finale potrebbe essere anche peggiore.

Una scuola elementare e una scuola superiore sono state isolate nel Pike County. Alunni e docenti non possono né lasciare l’edificio né entrarvi, mentre le attività all’interno procedono regolarmente. Dalle immagini aeree delle tv americane sul dispiegamento di forze dell’ordine, si nota che particolare attenzione viene dedicata a un fienile adiacente all’abitazione dove sarebbe avvenuto il crimine