Prende a martellate il padre alla mensa del vescovo: arrestato

5 aprile 2016 | 12:26
Share0
Prende a martellate il padre alla mensa del vescovo: arrestato

E’ successo stamattina durante il pasto: il giovane, un 25enne marocchino, è stato fermato dalla polizia. Il padre è in gravi condizioni all’ospedale

REGGIO EMILIA – Un ragazzo marocchino di 25 anni ha preso a martellate il padre di 62 anni mentre stava mangiando con lui alla mensa del vescovo in via del Vescovado. E’ stato arrestato subito dopo dalla polizia che è arrivata sul posto. Il padre si trova ora in gravi condizioni al Santa Maria Nuova.

Non si conoscono i motivi dell’aggressione che è stata improvvisa e molto violenta. Il giovane ha detto al padre: “Quando usciamo ti ammazzo”, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni. Ma, evidentemente, il giovane ha deciso di non attendere perché ha preso una mazzetta da muratore e ha cominciato a colpire l’uomo.

Poi il figlio ha cercato di scappare nascondendosi fra la calca delle persone che scappavano dalla mensa, ma è stato bloccato dalle persone in fila che stavano per entrare. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno portato il padre all’ospedale e la polizia che ha arrestato il figlio.

Il padre del giovane si trova ora al Santa Maria Nuova e non sarebbe in pericolo di vita.