Montecchio, giovane arrestato per spaccio

23 aprile 2016 | 11:29
Share0
Montecchio, giovane arrestato per spaccio

Fermato mentre giocava con tre suoi amici minorenni a lanciare coltelli in un parco cittadino: i carabinieri lo hanno perquisito e hanno trovato dieci grammi di hascisc

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Un giovane di Montecchio è stato arrestato dopo che è stato trovato in possesso di coltelli e dieci grammi di hascisc. Giovedì scorso si stava divertendo, insieme a tre minorenni, a lanciare coltelli contro una panchina in legno di un parco pubblico a Montecchio.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Montecchio che, oltre a disarmare i quattro giovani, hanno proceduto ad effettuare un attento controllo dal quale è emerso che il maggiorenne deteneva nel proprio zaino cinque dosi di hascisc per circa 10 grammi complessivi. I militari hanno sequestrato poi i due coltelli e lo stupefacente.

Il giovane dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e possesso ingiustificato di arma bianca e di getto pericoloso di cose. Attualmente è agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa del rito direttissimo.