Le offerte di lavoro nella val d’Enza

29 aprile 2016 | 09:41
Share0
Le offerte di lavoro nella val d’Enza

REGGIO EMILIAE’ stato molto apprezzato dai nostri lettori il nuovo servizio di offerte di lavoro che ora si può consultare in un apposito settore del giornale. Ecco le offerte di lavoro per la val d’Enza dell’agenzia “Archimede”. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi, è sufficiente iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Tecnico idraulico a Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca un tecnico idraulico per il settore dei servizi. La figura si occuperà dell’installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione e impianti idraulici. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione, autonomia sul lavoro, disponibilità a effettuare trasferte sul territorio e flessibilità oraria. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto centri di lavoro orizzontali a Montecchio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto centri di lavoro orizzontali per il settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di attrezzaggio macchina e lavorazioni componenti del settore metalmeccanico. Si richiede diploma a indirizzo meccanico, ottima conoscenza del disegno, esperienza pregressa nella mansione, nel settore meccanico su macchine a controllo numerico e esperienza nella gestione del controllo a bordo macchina. Inoltre, è richiesta la conoscenza degli strumenti di misura, disponibilità immediata e a lavorare su turni, domicilio in zona. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Ingegnere informatico/elettronico a Montecchio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un ingegnere informatico/elettronico per il settore elettronico. La risorsa, inserita all’ interno dell’ufficio tecnico, si occuperà in totale autonomia di gestire lo sviluppo di software applicativi. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione, buona conoscenza di sistemi di elaborazione Embedded e sistemi di Linguaggio C, buona padronanza della lingua inglese e disponibilità a trasferte in territorio nazionale ed estero. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Progettista meccanico a Canossa (RE)
Archimede SpA ricerca un progettista meccanico per il settore metalmeccanico. La risorsa inserita si occuperà di gestire la progettazione e programmazione di grandi macchinari e impianti industriali. E’ richiesta laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica o Chimica dei Processi Industriali, esperienza pregressa in analoga mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del PC e disponibilità a effettuare trasferte. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Tecnico stampista a Bibbiano (RE)
Archimede SpA ricerca un tecnico stampista per il settore plastico. La risorsa si occuperà della manutenzione periodica delle attrezzature per la termoformatura e delle macchine a controllo numerico. E’ richiesta buona conoscenza del disegno tecnico, esperienza in ambito plastico e su macchine CNC, flessibilità oraria e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Progettista meccanico a Montecchio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un progettista meccanico per il settore metalmeccanico. Si ricerca una figura con laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza pregressa nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’uso del computer, in particolare del gestionale CREO per la progettazione. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto/a al confezionamento alimentare a San Polo d’Enza (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto al confezionamento alimentare. La risorsa selezionata sarà inserita all’interno della produzione aziendale e si occuperà del confezionamento di prodotti freschi. Si richiede precedente esperienza nel settore del confezionamento alimentare, disponibilità a lavorare su turni (diurni e notturni) e domicilio a San Polo d’Enza o in zone limitrofe. Si valutano, in linea preferenziale, candidati in possesso dell’attestato per Alimentarista e HACCP, buona dimestichezza nel lavoro su linea, flessibilità oraria e buona velocità nel confezionamento. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche a Sant’Ilario d’Enza (RE)
Archimede SpA ricerca un laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche per il settore farmaceutico. Si richiede disponibilità a inziale inserimento tramite tirocinio formativo, ottima conoscenza della lingua inglese, buona capacità di utilizzo di strumenti informatici per l’elaborazione dati, disponibilità a lavorare in team. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Perito/tecnico meccanico a San Polo d’Enza (RE)
Archimede SpA ricerca un perito meccanico per il settore metalmeccanico. Si richiede diploma di perito o tecnico meccanico/metalmeccanico, esperienza, anche minima, su macchine a controllo numerico, buona conoscenza del disegno tecnico, disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente

Saldatore a TIG esperto a Quattro Castella (RE)
Archimede SpA ricerca un saldatore a TIG per il settore metalmeccanico. E’ richiesta consolidata esperienza nella saldatura a TIG di carpenteria metallica, ottima conoscenza del disegno tecnico, esperienza nella lavorazione dell’acciaio e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato commerciale a Montechiarugolo (PR)
Archimede SpA ricerca un impiegato commerciale per il settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di scouting di nuovi clienti e della gestione dei clienti presenti. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione, esperienza in ambito metalmeccanico, buona conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, dimestichezza nell’uso del PC, disponibilità a trasferte e a partecipare a fiere di settore. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Montatore meccanico a Montechiarugolo (PR)
Archimede SpA ricerca un montatore meccanico per il settore metalmeccanico. Si richiede esperienza in ambito metalmeccanico, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte e buona conoscenza del disegno tecnico. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Disegnatore meccanico a Montecchio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un disegnatore meccanico per il settore degli imballaggi. La risorsa verrà inserita all’ interno dell’ufficio tecnico e si occuperà delle attività di progettazione, utilizzando i principali programmi per lo sviluppo del disegno 3D. Si richiede diploma di perito meccanico, esperienza pregressa nella mansione, buona predisposizione al rapporto con i clienti, domicilio in zona e disponibilità immediata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Montatore elettromeccanico trasfertista a Montecchio Emilia (RE) Archimede SpA ricerca un montatore elettromeccanico. Il candidato prescelto svolgerà presso il cliente interventi di montaggio complesso di macchine automatiche e impianti industriali. Si richiede esperienza in ambito metalmeccanico, nel montaggio di macchine industriali e nell’utilizzo di strumenti per il montaggio meccanico, ottima lettura del disegno tecnico e disponibilità a frequenti trasferte all’estero. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto al montaggio meccanico esperto a Montecchio Emilia (RE)
Archimede SpA ricerca un addetto al montaggio per il settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di interventi di montaggio di macchine e impianti industriali presso i clienti. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione, disponibilità a trasferte, buona conoscenza della lingua inglese e domicilio in zone limitrofe. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.