Confcommercio, un defibrillatore per Castelnovo Sotto

7 aprile 2016 | 17:07
Share0
Confcommercio, un defibrillatore per Castelnovo Sotto

E’ stato installato in Piazza Lennon a Cadelbosco Sopra lo scorso 3 aprile durante la fiera paesana

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – La delegazione Confcommercio di Castelnovo Sotto è molto lieta di comunicare il grande risultato della raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore che è stato installato in Piazza Lennon a Cadelbosco Sopra lo scorso 3 aprile durante la fiera paesana. L’iniziativa, patrocinata da Confcommercio – Imprese per l’Italia, ha impegnato i commercianti cadelboschesi aderenti all’ATI “Le vetrine del Fojonco” con la Pubblica Assistenza di Castelnovo Sotto e Cadelbosco Sopra.

“La somma raccolta – spiega Oriano Sacchetti, vicepresidente della delegazione Confcommercio di zona- è di circa duemilaottocento euro, formata dal contributo diretto degli associati e dei clienti che hanno donato tramite i salvadanai, fatti dagli scolari delle scuole del paese, collocati nei negozi”.

“Ringraziamo la Pubblica Assistenza di Castelnovo Sotto e Cadelbosco Sopra –continua Oriano Sacchetti – per averci coinvolti nell’iniziativa, l’Associazione “Il Bosco di Sotto genitori per la scuola” per i salvadanai e l’amministrazione comunale per la fattiva collaborazione”.

“I piccoli commercianti – conclude Oriano Sacchetti – nonostante le oggettive difficoltà del momento non si scoraggiano e cercano di rispondere in modo concreto e fattivo alla crescita della comunità che li circonda”.