Brescello, fugge dopo incidente con ferito: denunciato

17 aprile 2016 | 11:25
Share0
Brescello, fugge dopo incidente con ferito: denunciato

Il pirata è un 28enne pakistano residente a Reggiolo che alla guida del suo Fiat Ducato aveva investito un barista 38enne brescellese su un quadriciclo

BRESCELLO (Reggio Emilia) – E’ stato identificato il conducente di un Fiat Ducato che, ai primi di aprile, aveva tamponato un quadriciclo lungo la strada provinciale 62 di Brescello e poi era fuggito. La vittima, un 38enne reggiano ha riportato seri traumi al torace per i quali dopo essere ricorso alle cure è stato giudicato, con una prima prognosi, guaribile in 21 giorni, salvo complicazioni.

Il pirata, fuggito su un Fiat ducato è stato inseguito da un cittadino la cui collaborazione è stata fondamentale nelle indagini condotte dai carabinieri di Boretto che hanno identificato il pirata della strada e lo hanno denunciato con l’accusa di lesioni personali colpose e fuga dopo incidente con danno alle persone. Si tratta di un 28enne cittadino pakistano residente a Reggiolo.

La vittima è un barista 38enne brescellese che, alla guida del suo quadriciclo, stava percorrendo via Cisa Ligure (la provinciale 62) quando, giunto all’intersezione con via Imperiale, è stato tampoanto in maniera violenta da un furgone bianco che dopo l’incidente si era dato alla fuga.