Arrestato Mohamed Abrini, super ricercato per gli attentati di Parigi

8 aprile 2016 | 19:28
Share0
Arrestato Mohamed Abrini, super ricercato per gli attentati di Parigi

La sera del 13 novembre Abrini era con Abdeslam alla guida della Renault Clio poi usata per gli attacchi nella capitale francese. E sempre lui avrebbe acquistato le valigie usate per gli attentati di Bruxelles

REGGIO EMILIA – Il super ricercato della strage di Parigi e complice di Salah Abdeslam, Mohamed Abrini, è stato arrestato. Complice di Salah Abdeslam per gli attenti di Parigi, sarebbe anche “l’uomo con il cappello” dell’attentato all’aeroporto di Bruxelles. Finora non ci sono ancora conferme ufficiali.

Sembra, secondo quanto riferisce la tv Rtbf, che sia stato ugualmente lui ad acquistare nel centralissimo centro commerciale City2 di Bruxelles anche le valigie usate per gli attentati di Bruxelles. La sera del 13 novembre Abrini era con Abdeslam alla guida della Renault Clio poi usata per gli attacchi nella capitale francese.

Abrini, 31 anni, franco-marocchino, era rimasto l’ultimo del commando degli attentati del 13 novembre a Parigi a sfuggire alla polizia. Ed è anche l’uomo più misterioso, quello apparso ovunque – dalla Siria, a Parigi, a Bruxelles – e subito dopo svanito nel nulla.