Marocchino arrestato per spaccio dalla Municipale

2 marzo 2016 | 14:17
Share0
Marocchino arrestato per spaccio dalla Municipale

Hamza Brahimi, 32 anni, era già stato denunciato: trovati a casa sua cinque grammi di cocaina

REGGIO EMILIA – Il nucleo di polizia giudiziaria del comando di polizia municipale ha arrestato per spaccio, lunedì sera, un marocchino di 32 anni, pregiudicato, dopo che è stato trovato in possesso di cinque grammi di cocaina.

Hamza Brahimi era già stato denunciato per detenzione illegale di sostanza stupefacente, il 6 febbraio scorso. Lunedì sera, gli agenti hanno raggiunto la sua abitazione per dare esecuzione ad un’ordinanza di perquisizione emessa dal sostituto procuratore Valentina Salvi.

Il giovane è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione e alla vista degli agenti, ha cercato di fuggire gettando via un involucro nel cortile di un palazzo. Una volta fermato il giovane, gli agenti hanno recuperato una decina di involucri contenenti cocaina, pari a circa cinque grammi di sostanza stupefacente.

Al termine delle operazioni di perquisizione, Brahimi è stato portato al comando e arrestato. All’udienza di convalida, Brahimi si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice Cristina Beretti ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del prossimo 5 aprile.

Sale a sei il numero delle persone di recente arrestate dagli agenti del comando di polizia municipale per detenzione o spaccio di stupefacenti.