Impiegati e operai, cerca l’offerta di lavoro che fa per te

11 marzo 2016 | 09:10
Share0
Impiegati e operai, cerca l’offerta di lavoro che fa per te

Le offerte di lavoro di Archimede Spa a Reggio Emilia e provincia

REGGIO EMILIA – Iniziamo oggi la pubblicazione settimanale di annunci di lavoro di Archimede Spa sul nostro giornale per quel che riguarda la nostra provincia e zone limitrofe. Un nuovo servizio per i nostri lettori che potranno così consultare questo settore del giornale, per cui abbiamo creato un’apposita categoria, e controllare se ci sono offerte di lavoro che li possono interessare.

Architetto per ufficio tecnico a Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca un architetto per il settore allestimento fieristico.
Il candidato, attraverso programma Archicad e Arlantis, produrrà disegni tecnici e  render per la progettazione dell’allestimento fieristico. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato commerciale Italia a Bagnolo in Piano
Archimede SpA ricerca un impiegato commerciale Italia per il settore metalmeccanico. Il candidato si occuperà della gestione clienti consolidati e sviluppo di nuovi, offrendo consulenza e soluzioni tecniche su coperture metalliche e rivestimenti di facciata. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Data entry contabile da proprio domicilio
Archimede SpA ricerca un data entry contabile per il settore elettronico/informatico.
La risorsa, dal proprio domicilio, si occuperà di inserimento dati contabili su software e rielaborazione degli stessi attraverso formule predefinite, supportata all’occorrenza da help desk dedicato. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Programmatore software in C di sistemi Embedded a Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca programmatore software per il settore elettronico.
Il candidato si occuperà  dello sviluppo Software applicativi per apparecchiature di controllo basate su hardware proprietario. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto al recupero crediti in tirocinio a Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca un addetto al recupero crediti. Il candidato si occuperà della organizzazione dei processi, redazione delle procedure di sollecito e  policy del credito. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Impiegato amministrativo con conoscenza SAP a Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca un impiegato amministrativo per il settore dei servizi.
Il candidato/a  si occuperà principalmente della gestione della fatturazione passiva dei fornitori all’interno dell’ufficio amministrativo. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portalewww.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Coordinatore cantieri pulizie a Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca un coordinatore cantieri pulizie per il settore dei servizi.
Il candidato si occuperà del coordinamento di squadre operative su cantieri di Reggio Emilia, per un totale di circa 200 unità, e dovrà organizzare turni/emergenze/sostituzioni sui cantieri, offrendo quindi la propria reperibilità nel fine settimane per necessità impellenti. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Grafico/a in tirocinio con uso di Corel Draw a Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca grafico  per cliente che produce e commercializza etichette.
La risorsa selezionata si occuperà, attraverso l’utilizzo del programma Corel Draw, della progettazione e impaginazione di etichette, oltre ad attività di inserimento bolle di carico e scarico, gestione ordini clienti/ fornitori e delle anagrafiche dei clienti.
Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto controllo qualità tessuto a Casinalbo
Archimede SpA ricerca un addetto controllo qualità per il settore tessile.
Il candidato/a ideale avrà maturato esperienza comprovata di 7/8 anni nella mansione. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto/a rispristino capi in pelle a Sant’Ilario d’Enza
Archimede SpA ricerca un addetto ripristino capi in pelle per il settore tessile.
Il candidato si occuperà di ripristinare i capi in pelle provenienti dai fornitori, agendo sulle discromie, sugli strappi e sui tagli del tessuto stesso. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Tirocinante perito meccanico a Sant’ Ilario d’Enza
Archimede SpA ricerca un tirocinante perito meccanico per il settore meccanico.
Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico, e si occuperà della predisposizione di schede tecniche di prodotto, della realizzazione di disegni tecnici utilizzando il CAD 2D. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Laureato in chimica e tecnologia farmaceutica appartenente alle categorie protette in provincia di Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca Laureato in chimica  e tecnologia farmaceutica appartenete alle categorie protette. Il candidato sarà di supporto all’esecuzione operativa di progetti in ambito Life Science. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Neolaureato in chimica e tecnologia farmaceutica in provincia di Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca laureato in chimica  e tecnologia farmaceutica per società di consulenza aziendale specializzata nel campo farmaceutico e cosmetico.
Il candidato sarà di supporto all’esecuzione operativa di progetti in ambito Life Science. Dopo un percorso di training on the job, si renderà autonomo nella realizzazione di tutte le attività assegnate.Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.ite sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Addetto al controllo qualità a Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca un addetto al controllo qualità per il settore metalmeccanico Il candidato sarà inserito nell’ufficio in affiancamento a personale esperto per le attività connesse al controllo qualità, dalla materia prima, fino al prodotto finito, dividendo il proprio lavoro tra l’ufficio e la produzione. Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.

Tornitore CNC  a Reggio Emilia
Archimede SpA ricerca tornitore CNC per il settore metalmeccanico
Il candidato si occuperà delle lavorazioni su torni CNC a fantine mobili.
Per avere maggiori informazioni e per candidarsi iscriversi al portale www.archimedespa.it e sottoscrivere l’offerta corrispondente.