Guastalla, fanno esplodere cassetta di sicurezza all’Eurospin

21 marzo 2016 | 08:19
Share0
Guastalla, fanno esplodere cassetta di sicurezza all’Eurospin

I ladri hanno saturato la colonnina del bancomat, probabilmente con dell’acetilene, per poi far esplodere la struttura con un contatto elettrico

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Fanno esplodere lo sportello della cassetta di sicurezza del supermercato Eurospin di via Sacco e Vanzetti a Guastalla. Un boato ha squarciato il silenzio della notte nel comune bassa reggiana poco dopo le 3,30 di questa mattina.

A dare l’allarme ai carabinieri del comando provinciale di Reggio Emilia è stato un istituto di vigilanza a cui è pervenuto l’allarme. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri di Guastalla i malviventi hanno saturato la cassetta di sicurezza, probabilmente con dell’acetilene, per poi far esplodere la struttura con un contatto elettrico.

Al momento dell’azione dei malviventi, nello sportello automatico vi era danaro contante, in corso di quantificazione, che i ladri hanno rubato. Il conto esatto dei danni, anche strutturali si avrà con ogni probabilità solamente nelle prossime ore. Sulla vicenda indagano i carabinieri.