Giovani sposini arrestati con 4 chili di cocaina e 200mila euro

11 marzo 2016 | 16:57
Share0
Giovani sposini arrestati con 4 chili di cocaina e 200mila euro

In manette sono finiti Renato Hoxha di 25 anni e la moglie Andja Balla di 20

REGGIO EMILIA – Una giovane coppia di albanesi è stata arrestata dalla polizia che a casa loro, in città, ha trovato quattro chili di cocaina. In manette sono finiti Renato Hoxha di 25 anni e la moglie Andja Balla di 20. A casa dei due giovani sono stati trovati anche 110 mila euro in contanti e una pistola Glok 45 con 191 proiettili.

La polizia stradale di Verona aveva fermato il 25enne durante un controllo all’inizio di febbraio e aveva trovato nella sua auto 84mila euro di cui non aveva saputo giustificare la provenienza dato che risulta disoccupato. La questura di Verona ha segnalato la vicenda a quella reggiana che ha iniziato a tenere d’occhio la coppia.

Gli investigatori lo hanno tenuto d’occhio e mercoledì scorso è scattata una perquisizione in città, nel loro appartamento, dove è stata trovata l’arma (nascosta nella biancheria intima della ragazza), lo stupefacente e il denaro. A questo punto i due giovani sono stati arrestati. Le indagini continuano per capire dove si approvigionavano della droga e dove la spacciavano visto l’ingente quantitativo trovato a casa loro.