Furto in un ristorante a Rubiera

24 marzo 2016 | 10:09
Share0
Furto in un ristorante a Rubiera

RUBIERA (Reggio Emilia) – Poco dopo le 4,00 di stanotte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio sono intervenuti in Via Matteotti, a Rubiera, dove poco prima era scattato l’allarme antifurto all’interno di un noto ristorante. I malviventi purtroppo erano già fuggiti, dopo aver arraffato rapidamente quanto potevano.

I militari così hanno eseguito un sopralluogo di furto all’interno del locale, che si trova lungo la strada principale che attraversa l’abitato di Rubiera. Con loro era presente l’esercente derubato, che pochi minuti prima aveva chiamato la Centrale Operativa del Comando Provinciale per chiedera aiuto. Sul posto i carabinieri hanno accertato che ignoti ladri – dopo aver forzato una finestra – si erano introdotto all’interno dell’attività commerciale asportando alcune centinaia di euro dalla cassa e due computer.
I danni cagionati per la perpetrazione del furto e per la refurtiva sottratta sono in corso di esatta quantificazione, ma si tratta certamente di alcune migliaia di euro. Sulla vicenda i Carabinieri di Rubiera hanno avviato le indagini per furto aggravato a carico di ignoti.