Cerreto, “appaltone” per sistemare la Statale 63

24 marzo 2016 | 21:34
Share0
Cerreto, “appaltone” per sistemare la Statale 63

Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale una gara da milioni di euro per la manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici installati all’aperto e in galleria

MONTAGNA (Reggio Emilia) – Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, 25 marzo 2016, la gara d’appalto per complessivi 14 milioni di euro destinati alla manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici installati all’aperto e in galleria sulle strade statali di Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. I lavori interesseranno anche la strada statale 63 ‘del Valico del Cerreto ’ nella provincia di Reggio.

I lavori permetteranno il mantenimento in efficienza degli impianti nonché la realizzazione di interventi straordinari per implementare gli impianti tecnologici esistenti, con conseguenti benefici per la sicurezza degli automobilisti.

L’iter per l’affidamento dell’appalto è attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (art.59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06) che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e a un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi il risparmio di tempo e risorse e una maggiore efficienza. Le imprese interessate devono presentare le offerte entro le 12 del 3 maggio (info: www.stradeanas.it).