Boretto, New Trolls in concerto al Teatro del Fiume

15 marzo 2016 | 18:04
Share0
Boretto, New Trolls in concerto al Teatro del Fiume

Venerdì alle 21,30 due ore di grande musica live, spaziando dal pop al rock, in un viaggio di canzoni conosciute ai più

BORETTO (Reggio Emilia) – Venerdì sera, alle 21,30 al Teatro del Fiume di Boretto, sarà la volta di una delle band più amate del pop-rock italiano. Andrà in scena concerto de ‘Il Mito New Trolls’, una delle formazioni storiche della musica ‘made in Italy’, che riproporrà dal vivo con l’energia e la grinta di sempre canzoni evergreen e successi intramontabili come ‘Una miniera’, ‘Aldebaran’, ‘Visioni’, ‘Quella Carezza della Sera’, ‘Quelli come Noi’, e moltissime altre ancora.

L’attuale line-up della band, in tour in tutta Italia per l’intero 2016, è composta da due membri storici dei New Trolls, Ricky Belloni (chitarre e voce) e Giorgio Usai (tastiere e voce), accompagnati da Alex Polifrone alla batteria e da Andrea Cervetto (basso e voce).

Più di due ore di grande musica live, spaziando dal pop al rock, in un viaggio di canzoni conosciute ai più. Prevendite disponibili presso la ‘Tabaccheria La Fenice’, a Boretto in Viale F.Montanari 4/A. Per informazioni sui posti ancora disponibili, infoline 0522 963073, 0522 964569, oppure sul sito www.diedi.com.