Bibbiano, auto travolge pedone: è grave

3 marzo 2016 | 16:06
Share0
Bibbiano, auto travolge pedone: è grave

Ieri sera a Barco di Bibbiano. Maurizio Galloni è stato investito da una Renault Clio condotta da una donna: ora è in rianimazione al Santa Maria Nuova

BIBBIANO (Reggio Emilia) – Un grave incidente stradale si è verificato a Barco di Bibbiano ieri sera verso le 20,30. Un pedone che stava attraversando la strada provinciale, che da Cavriago porta a Montecchio, è stato investito da una Renault Clio guidata da una donna vicino a un passaggio a livello e a un bar, in prossimità delle strisce pedonali.

Maurizio Galloni, residente a Traversetolo, ha sfondato il parabrezza dell’auto, per la violenza dell’impatto e poi è caduto a terra. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’auto medica e il ferito è stato portato al Santa Maria Nuova.

Nell’incidente è rimasta ferita anche la sessantenne residente a Cavriago che guidava l’auto che è stata portata all’ospedale Franchini di Montecchio. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Gravi invece quelle del pedone che è ricoverato in rianimazione. Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale di Castelnovo Monti.