Studentessa universitaria muore stroncata da un infarto

27 febbraio 2016 | 08:47
Share0
Studentessa universitaria muore stroncata da un infarto

Francesca Neri, 23 anni, è stata trovata morta dalla madre, ieri mattina, nella sua casa di via Fratelli Cervi a Santa Vittoria

GUALTIERI (Reggio Emilia) – Una studentessa universitaria di 23 anni, Francesca Neri, è stata stroncata da un infarto ieri notte. E’ stata la madre, ieri mattina, a trovarla nel suo letto morta. La donna era andata a svegliarla perché la figlia doveva andare all’università a sostenere un esame di inglese e l’ha trovata cadavere.

Ad ucciderla, molto probabilmente, un malore causato da una cardiopatia congenita che le era stata diagnosticata alcuni anni fa. E’ successo ieri mattina nella casa della famiglia Neri, in via Fratelli Cervi a Santa Vittoria di Gualtieri. La madre ha chiamato i soccorsi: è arrivata un’ambulanza con l’automedica ma per la giovane, purtroppo, non c’era più nulla da fare.

Francesca viveva a Santa Vittoria, dove aveva molti amici, ma era molto conosciuta anche a Luzzara dove vive il suo fidanzato Emiliano Freddi. La ragazza, dopo aver conseguito la laurea triennale all’università di Reggio, lavorava ora alla palestra di Villarotta, gestita dalla Gymnasium, come receptionist.

Vista la giovane età della ragazza, è probabile che sarà effettuata un’autopsia per capire i motivi che hanno portato alla sua improvvisa morte.