Spara sui passanti in Michigan, sette morti: arrestato il killer

21 febbraio 2016 | 13:11
Share0
Spara sui passanti in Michigan, sette morti: arrestato il killer

Per la polizia è il responsabile di una serie di sparatorie a Kalamazoo. Tra le vittime, una 14enne

REGGIO EMILIA – Almeno sette persone sono state uccise e due ferite in modo grave in quella che la polizia descrive come una serie di sparatorie nella città di Kalamazoo, nel Michigan. Il sospetto responsabile della serie di sparatorie e’ stato arrestato.

La polizia e’ riuscita ad individuarlo grazie alla descrizione di alcuni testimoni oculari e grazie alle immagini di alcune telecamere di sorveglianza: e’ stato localizzato nel centro della città e la polizia è riuscita a fermarlo senza troppi problemi, scrive nel suo sito online l’emittente tv locale Wwmt, secondo cui non e’ chiaro se a bordo dell’auto dell’uomo fermato sia stata rinvenuta un’arma.

Il sospetto è stato interrogato dalla polizia. Altre fonti riferscono invece che nell’auto dell’uomo arrestato sono state trovate delle armi. Alla domanda se la persona fermata sia il responsabile delle sparatorie, in cui sono morte almeno sei persone, il portavoce della polizia della contea, Paul Matyas ha risposto che “la minaccia per il pubblico è cessata. Abbiamo il nostro sospettato”.