Scandiano, bambino sparisce durante il carnevale

1 febbraio 2016 | 09:26
Share0
Scandiano, bambino sparisce durante il carnevale

Il piccolo, cinque anni, vestito da Spider man, è tornato a casa dopo un litigio con la mamma: per lui si sono mobilitati organizzatori e forze dell’ordine

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Bimbo di cinque anni vestito da Spider man sparisce, dopo un litigio con la mamma, al carnevale di Scandiano. L’allarme, secondo quanto riporta Il Resto del Carlino è scattato ieri pomeriggio nella città del Boiardo con le forze dell’ordine e gli organizzatori mobilitati da una mamma che, dopo aver sgridato il suo bambino per un capriccio, lo aveva perso di vista e non lo trovava più.

La donna si è subito rivolta agli organizzatori che hanno subito dato l’annuncio con l’altoparlante, inutilmente. Anche la polizia municipale si è mobilitata. Il compito, però, non era facile perché il centro di Scandiano era preso d’assalto dalla gente.

Non potevano sapere che il piccolo Spider man, arrabbiato con la mamma, si era fatt quattro chilometri a piedi ed era arrivato a casa dove è stato trovato dai genitori mezz’ora dopo. Un super eroe che ha provocato un super spavento e, c’è da scommetterci, anche una super sgridata per quello che ha combinato.