Provincia in lutto, è morta Paola Gualdi

19 febbraio 2016 | 18:27
Share0
Provincia in lutto, è morta Paola Gualdi

La dipendente del Servizio Infrastrutture è stata stroncata ieri da un malore a soli 50 anni. I funerali domani alle 13,45 a San Gaetano di Albinea

REGGIO EMILIA – Cordoglio in Provincia per la improvvisa scomparsa di Paola Gualdi, dipendente del Servizio Infrastrutture, stroncata ieri da un malore. Paola, che aveva compiuto 50 anni l’11 giugno scorso, lavorava in Provincia dal novembre 1999 e dal 2008 prestava servizio all’Unità operativa Concessioni. “Era una persona solare, sempre disponibile sul lavoro e piena di passioni, a partire dall’attività teatrale”, la ricordano commosse colleghe e colleghi.

Lo stesso presidente Giammaria Manghi ha inviato un messaggio di cordoglio ai familiari di Paola Gualdi, da tempo compagna di Giuseppe Neroni, esponente del movimento verde reggiano, che è stato anche assessore provinciale a Turismo,  Parchi e Difesa del suolo dal 1997 al 1999 e, successivamente, vicepresidente del Consiglio comunale di Reggio Emilia.

I funerali di Paola Gualdi si celebreranno domani, sabato, alle 13.45, quando il corteo funebre partirà dal cimitero di Coviolo, dove da oggi pomeriggio è stata allestita la camera ardente, alla volta della chiesa di San Gaetano ad Albinea.