Pratissoli al M5S: “Non possiamo fermare tutto”

L'assessore: "Quattro persone al lavoro per rispondere a 79 istanze di accesso agli atti in 30 giorni tutte su materiale cartaceo"

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – “Negli ultimi 30 giorni sono arrivate agli uffici 79 istanze di accesso agli atti relativi agli ultimi trent’anni di storia edilizia del Comune, in gran parte conservata su materiale cartaceo. Situazione che ha imposto l’impegno continuativo di quattro persone”.

L’assessore comunale Alex Pratissoli risponde così al Movimento 5 Stelle che aveva lamentato eccessive lentezze, da parte dell’amministrazione comunale, a fornire le informazioni da loro richieste.

Scrive Pratissoli: “Continueremo a dare risposta alle richieste di tutti in consiglieri, in maniera trasparente e collaborativa, ma non abbiamo nessuna intenzione di rinunciare a svolgere il mandato che ci e’ stato assegnato sul progetto presente e futuro della nostra città. A chi come il M5S pretende che l’intera struttura si fermi, rispondiamo in modo netto che continueremo a investire tutte le nostre risorse e competenze per seguire i progetti presenti e per progettare il futuro, avendo si’ cura di analizzare cio’ che e’ avvenuto, ma senza che questo diventi ostacolo alla capacita’ di realizzare i progetti per la nostra citta’ e dare risposte ai cittadini, alle famiglie e alle imprese”.

Più informazioni su