Novellara, ubriaco provoca incidente con tre feriti

10 febbraio 2016 | 18:15
Share0
Novellara, ubriaco provoca incidente con tre feriti

Un uomo di 62 anni, ubriaco, ha perso il controllo dell’autocarro che stava guidando, a Novellara, e ha tamponato un veicolo che lo precedeva provocando uno scontro frontale con un altro mezzo

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Un uomo di 62 anni, ubriaco, ha perso il controllo dell’autocarro che stava guidando, a Novellara, e ha tamponato un veicolo che lo precedeva provocando uno scontro frontale con un altro mezzo. E’ successo ieri sera verso le 18 lungo la strada provinciale 5.

Il conducente di una Fiat Punto, dopo essersi fermato al centro della strada, in attesa di poter svoltare alla propria sinistra all’interno di un cortile privato, è stato tampontato dal Fiat Fiorino condotto dal 62enne. L’auto, in seguito all’urto, è stata sospinta in avanti nella corsia opposta e si è scontrata frontalmente contro un’altra Fiat Punto condotta da una ragazza di 25 anni, che stava sopraggiungendo dalla parte opposta nella corsia verso Novellara.

Le tre persone ferite nell’incidente, compreso il conducente del Fiorino, sono state portate all’ospedale di Guastalla, ma le loro ferite non destano preoccupazione.

Il 62enne è risultato positivo all’alcol test e gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida per la prevista sospensione, oltre ad essere denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza.