Grissin Bon, stop per Pietro Aradori e Stefano Gentile

5 febbraio 2016 | 18:43
Share0
Grissin Bon, stop per Pietro Aradori e Stefano Gentile

La guardia bresciana ha già iniziato il percorso riabilitativo di riposo e terapie e verrà rivalutato tra due settimane. Anche per il play casertano sono previsti riposo e terapie; verrà rivalutato tra 10 giorni dallo staff medico biancorosso

REGGIO EMILIA – La Grissin Bon comunica che, in seguito a problematiche accusate al termine gara di mercoledì contro l’Energia Dolomiti Trento, gli atleti Pietro Aradori e Stefano Gentile nella giornata di ieri sono stati sottoposti ad esami strumentali al fine di valutare l’entità degli infortuni.

Le risonanze magnetiche effettuate hanno rilevato per quanto riguarda Aradori una lesione del muscolo otturatore interno della gamba destra ed in merito a Gentile una distorsione tibio-peronale prossimale al ginocchio sinistro.

La guardia bresciana ha già iniziato il percorso riabilitativo di riposo e terapie e verrà rivalutato tra due settimane. Anche per il play casertano sono previsti riposo e terapie; verrà rivalutato tra 10 giorni dallo staff medico biancorosso.