Gardenia, spacciatore arrestato in un parcheggio: è già libero

26 febbraio 2016 | 12:56
Share0
Gardenia, spacciatore arrestato in un parcheggio: è già libero

Un 48enne italiano è finito in manette. Aveva con sé due panetti di hascisc da 50 grammi di una pezzatura insolita rispetto agli usuali 100 grammi

REGGIO EMILIA – Un 48enne italiano, R.A, è stato arrestato mercoledì sera dalla polizia in un parcheggio del quartiere Gardenia in seguito a segnalazioni di cittadini che avevano visto l’attività di spaccio.

L’uomo è stato fermato con un etto di hascisc diviso in due panetti da 50 grammi ciascuno. Una cosa singolare, questa, secondo la questura dato che i panetti di hascisc sono di solito di 100 grammi e sarebbe la prima volta che viene vista una pezzatura di questo tipo.

Evidentemente vengono già confezionati in Marocco di questa dimensione perché sono più facili da nascondere e da trasportare. Lo spacciatore è stato messo ai domiciliari. Stamattina si è tenuta la direttissima. il giudice ha convalidato l’arresto e poi l’ha rimesso in libertà dato che il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa, ovvero un po’ di tempo per esaminare gli atti.