Spaccio durante la partita, arrestato un marocchino

22 gennaio 2016 | 08:48
Share0
Spaccio durante la partita, arrestato un marocchino

La polizia ha fermato un 51enne dopo che aveva venduto eroina a un italiano

REGGIO EMILIA – Un marocchino di 51 anni, Ali Salah, è stato arrestato nei pressi dello stadio, durante la partita Sassuolo-Torino, mentre vendeva droga. Gli uomini della questura, impegnati nei servizi di ordine e sicurezza pubblica connessi all’evento sportivo anche con personale in borghese, si sono insospettiti quando hanno visto una vecchia conoscenza, il “Baffo” – così è conosciuto nel mondo dello spaccio Salah – girare in bicicletta.

Dopo poco il magrebino si è incontrato con un italiano in un parcheggio: pochi minuti ma sufficienti per far intuire uno scambio. Gli agenti si sono divisi: un primo equipaggio ha seguito il cittadino italiano mentre il secondo ha pedinato Salah.

L’italiano è stato fermato poco dopo ed è stato trovato in possesso di due dosi di eroina che ha detto di aver appena acquistato in un parcheggio da un cittadino arabo. Il secondo equipaggio, quindi, ha arrestato Salah per la cessione di stupefacente effettuata poco prima.

L’arrestato, già destinatario di misura cautelare del divieto di dimora nella regione Emilia Romagna, è stato portato nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di rito per direttissima.