Sanremo, con Conti ci sono Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko

12 gennaio 2016 | 15:40
Share0
Sanremo, con Conti ci sono Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko

I primi ospiti annunciati sono Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh e Renato Zero

REGGIO EMILIA – Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko: questo il cast che affiancherà Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo (9-13 febbraio).  La tradizionale conferenza stampa di presentazione del Festival si è aperta questa mattina con un omaggio a David Bowie. Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, salutando i presenti ha poi ‘lanciato’ il video della sua partecipazione al Festival del 1997, condotto da Mike Bongiorno.

“Confermo che i primi ospiti che possiamo annunciare al Festival di Sanremo sono Laura Pausini, Eros Ramazzotti, i Pooh e Renato Zero”. Lo ha ufficializzato Carlo Conti.

“La chiamata di Carlo Conti per me è stata una sorpresa, forse perché ho l’abitudine a sottovalutarmi”. Gabriel Garko, uno dei tre co-conduttori chiamati da Conti per il Festival di Sanremo, commenta così la nuova avventura. “Di solito sono protetto da un personaggio, sono timido anche se non lo direste, perché mi spoglio sempre… Questa sarà la prima volta su un palcoscenico e ho deciso di essere realmente me stesso, di essere come quando sono a casa – ha spiegato l’attore -. Entrerò nelle case degli italiani in un altro modo rispetto al solito: normalmente sono il protagonista, qui sarò al servizio dello spettacolo”.