Rio Saliceto, mucca in fuga sfascia un’auto

20 gennaio 2016 | 16:54
Share0
Rio Saliceto, mucca in fuga sfascia un’auto

Un bovino di grossa taglia, fuggito da un allevamento, è stato investito da una Hyundai Tucson condotta da un 69enne di Modena su via Cà De Frati

RIO SALICETO (Reggio Emilia) – Un bovino di grossa taglia è fuggito ieri sera da un’azienda agricola di Rio Saliceto e si è schiantato, verso le 18,45, lungo via Cà De Frati, contro una Hyundai Tucson che proveniva da Rolo e si stava dirigendo verso Rio Saliceto.

L’impatto è stato molto violento tanto da distruggere la parte anteriore del mezzo. Il bovino è stato sbalzato in avanti ed è finito sulla strada praticamente morto, mentre l’uomo, un 69enne modenese, dopo l’impatto è riuscito per fortuna a mantenere il controllo del mezzo senza riportare lesioni.

L’animale è stato soccorso dal personale del servizio veterinario e poi abbattuto a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Guastalla che hanno provveduto ai rilievi del caso e a rintracciare il proprietario del bovino a cui, una volta arrivato sul posto, è stato riconsegnato l’animale per le procedure di smaltimento.