Respinge le avance: perseguitata e picchiata dallo spasimante

28 gennaio 2016 | 15:42
Share0
Respinge le avance: perseguitata e picchiata dallo spasimante

In manette un clandestino nordafricano arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale

REGGIO EMILIA – Respinge le avance, perseguita e picchiata dallo spasimante ora arrestato dai carabinieri. In manette un clandestino tunisino 39enne che è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo ha probabilmente frainteso l’amicizia con un altro sentimento più profondo quale quello dell’amore e, dopo aver ricevuto il rifiuto alle avance, da amico si è trasformato in persecutore iniziando a offenderla per strada, presentandosi sotto casa urlandogli i peggiori epiteti, picchiandola in più occasioni e proferendole gravi minacce con il fine di ottenere l’amore rifiutato.

Questa notte però lo spasimante, presentatosi sotto casa della vittima, è andato ben oltre aggredendo i componenti l’equipaggio del Nucleo Radiomobile intervenuti in soccorso su richiesta della poveretta che aveva segnalato la presenza dell’uomo sotto casa che urlava offese e minacce di morte nei suoi confronti.

Con l’accusa di atti persecutorie resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Reggio Emilia hanno arrestato un cittadino tunisino clandestino 39enne.