Reggiana sconfitta 1-0 sul campo del Bassano

9 gennaio 2016 | 19:52
Share0
Reggiana sconfitta 1-0 sul campo del Bassano

I padroni di casa segnano al 43′ del secondo tempo con un bel gol di Iocolano. L’attacco granata non funziona

REGGIO EMILIA – Reggiana sconfitta 1-0 in trasferta con il Bassano. Decide una rete di Iocolano al 43′ del secondo tempo. Il primo tempo, sostanzialmente equilibrato, vede nel finale una grossa occasione da gol per il Bassano con cross di Falzerano dalla destra e Iocolano che, tutto solo, non trova la deviazione a porta vuota.

Nel secondo tempo cresce il Bassano e al 16′ Falzerano dal fondo mette in mezzo per Candido che da due metri alza sopra la traversa. Il Bassano continua ad imprimere il ritmo alla partita con il neo-entrato Voltan fa partire un tiro dal limite che scheggia il palo esterno e termina sul fondo. Al 43′  splendida rete di Iocolano che si inventa un tiro a giro defilato sulla sinistra che si infila all’incrocio.

Il tabellino

BASSANO- REGGIANA 1-0

Reti: 43′ st Iocolano

BASSANO (4-2-3-1): Rossi; Toninelli (34′ st Semenzato), Barison, Bizzotto, Stevanin; Proietti, Misuraca; Falzerano, Candido (29′ st Voltan), Iocolano; Fabbro (29′ st Pietribiasi). A disposizione: Guadagnin, Bortot, Martinelli, Fella, Cenetti, Gargiulo, Piscitella. All. Stefano Sottili

REGGIANA (3-5-2): Perilli; Spano’, Sabotic, Frascatore, Mogos, Bruccini (44′ st Loi), Maltese (21′ st Bartolomei), Angiulli, Siega, Nolè (13′ st Giannone), Arma. A disposizione: Rossini, Rampi, Parola, De Biasi, Mignanelli, Ceccarelli, Pesenti, Silenzi. All. Alberto Colombo.

Arbitro: Antonio Giua di Pisa, assistenti Orlando di Empoli e Meozzi di Empoli

Ammoniti: Falzerano, Bizzotto (Ba), Bartolomei, Angiulli (Re)