Quattro Castella, nuova filiale di Cna

21 gennaio 2016 | 21:06
Share0
Quattro Castella, nuova filiale di Cna

Sarà inaugurata sabato in via Matilde di Canossa alla presenza del Sottosegretario alla presidenza della Regione Emilia Romagna Andrea Rossi

QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Il presidio CNA a Quattro Castella si rinnova e inaugura la nuova filiale in via Matilde di Canossa, 20 A/B. Sabato 23 gennaio alle 10.30 il taglio del nastro e la presentazione ufficiale dei nuovi uffici alla presenza del Sottosegretario alla presidenza della Regione Emilia Romagna Andrea Rossi, del sindaco di Quattro Castella Andrea Tagliavini, del presidente provinciale CNA Nunzio Dallari e del presidente CNA dell’Area Val d’Enza Giorgio Francia.

Un progetto che rientra in un piano di riorganizzazione della presenza dell’Associazione sul territorio provinciale per essere sempre più vicina alle imprese anche dal punto di vista logistico con filiali più comode, grandi e funzionali.

“L’area delle colline matildiche e dei Comuni della Val d’Enza costituisce un polo d’eccellenza della provincia reggiana – dichiara il presidente CNA Nunzio Dallari –  e i nostri investimenti nella sede di Quattro Castella sono il segnale di un’associazione che, nonostante la crisi, crede nelle potenzialità del territorio. Con oltre 1.500 associati in quest’area, crediamo che sia importante istituire un presidio che possa fare da collettore e punto di riferimento per lo sviluppo non solo della attività artigianali e imprenditoriali tradizionali ma anche di nuovi servizi legati al turismo, al commercio e alla promozione delle eccellenze enogastronomiche”.

Un’occasione, dunque, per consolidare le relazioni con gli Associati e mettere in campo delle azioni concrete per il rilancio dell’economia locale con progetti innovativi.

“Il nostro impegno in una rappresentanza attiva – conclude il presidente CNA di area Giorgio Francia – e attenta alle esigenze degli imprenditori è totale. Sono orgoglioso di aver contribuito al raggiungimento di un altro importante traguardo dopo la realizzazione del progetto pilota banda larga di CNA, che ha dotato le aziende della zona artigianale di Quattro Castella della connessione a fibra ottica ultra veloce”.