Moto contro auto, grave un centauro

4 gennaio 2016 | 15:25
Share0
Moto contro auto, grave un centauro

Un 53enne che ieri ha perso il controllo del suo mezzo, all’incrocio tra via Dei Gonzaga e via Rinaldi, ed è finito contro una Dacia Sandero

REGGIO EMILIA – Un uomo di 53 anni di Castelnovo Sotto, in sella alla propria moto, ieri pomeriggio ha perso il controllo del mezzo, e ha invaso l’altra corsia di marcia, all’altezza dell’incrocio tra via Dei Gonzaga e via Rinaldi, scontrandosi con una macchina che stava procedendo verso Cadelbosco di Sopra.

Lo scontro, secondo quanto è emerso da accertamenti della Polizia municipale di Reggio Emilia, è avvenuto tra una moto Bmw e una Dacia Sandero condotta da un cinquantottenne. Il centauro è caduto sull’asfalto dopo essere stato sbalzato dalla moto.

L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Reggio Emilia, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Illeso il conducente della Dacia. Sulle dinamiche dell’incidente sono in corso gli accertamenti degli agenti della Polizia municipale di Reggio Emilia giunti sul posto per i rilievi di legge.