Guida senza patente, tre denunce in due anni

13 gennaio 2016 | 15:34
Share0
Guida senza patente, tre denunce in due anni

L’uomo, un 41enne nigeriano, è stato fermato nei giorni scorsi in viale Piave alla guida di una Lancia Ypsilon. Era anche senza assicurazione

REGGIO EMILIA – Guidava senza patente: fermato dagli agenti della Polizia municipale di Reggio Emilia, è stato denunciato per la terza volta in due anni.

L’uomo, un cittadino quarantunenne di origine nigeriana, è stato fermato nei giorni scorsi in viale Piave alla guida di una Lancia Ypsilon: dai successivi controlli è risultato che, dall’aprile del 2014 a oggi, aveva collezionato già due denunce per il reato di guida senza patente.

I guai giudiziari accumulati negli anni scorsi, tuttavia, non hanno convinto l’uomo ad abbandonare la strada dell’illegalità. Una volta fermato ha subito dichiarato agli agenti della Municipale di non aver mai conseguito la patente.

Al termine degli accertamenti di rito, la pattuglia ha stilato a carico dell’uomo la terza denuncia per guida senza patente e un verbale amministrativo per la mancanza di copertura assicurativa del veicolo.