Castellarano, evitano una lepre e rischiano la morte

28 gennaio 2016 | 23:50
Share0
Castellarano, evitano una lepre e rischiano la morte

L’incidente a Cà de Fii in via Covetta. Un ventenne di Fiorano Modenese, alla guida di una Opel Corsa, ha cercato di evitare un animale e poi è finito fuori strada. Lui e il suo amico sono usciti dall’auto prima che venisse distrutta dalle fiamme

CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Due giovani sono vivi per miracolo dopo che la loro auto, una Opel Corsa, è uscita di strada stasera, verso le 19,30, in via Covetta a Cà de Fii a Castellarano.

Alla guida dell’auto c’era un ventenne di Fiorano Modenese che per evitare un animale, probabilmente una lepre, ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. L’auto si è capovolta più volte e poi ha iniziato a perdere carburante.

I due occupanti sono riusciti a rompere un finestrino e ad uscire dal mezzo prima che l’auto prendesse fuoco. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Reggio e Sassuolo che hanno spento le fiamme. L’auto è andata completamente distrutta.

I carabinieri di Castellarano, giunti sul posto per i rilievi, hanno appurato che il ventenne alla guida era sobrio e che non stava andando a velocità elevata.