Cadelbosco Sopra, incontra il ladro in ospedale dopo il furto

2 gennaio 2016 | 09:56
Share0
Cadelbosco Sopra, incontra il ladro in ospedale dopo il furto

Il 30enne del paese ha incontrato il 40enne che faceva il palo nella sala di attesa del pronto soccorso del Santa Maria Nuova

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – E’ rientrato a casa e ha sorpreso due ladri che, vistisi scoperti, si sono lanciati dal balcone e, usciti indenni dal volo di alcuni metri, sono saliti a bordo di una Fiat Punto condotta da un complice che li attendeva sotto casa con cui si sono dileguati.

Il padrone di casa, un 30enne di Cadelbosco, li ha visti in faccia e ha visto bene anche il volto del palo che aveva notato rincasando e che ha poi incontrato occasionalmente nella sala di attesa del pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Emilia. Un incontro fortuito quello tra derubato e palo culminato con la richiesta d’intervento dei carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra che l’hanno identificato denunciandolo. Si tratta di un 40enne disoccupato del paese noto ai militari.

Una prima svolta investigativa che potrebbe presto seguire con l’identificazione e l’ulteriore denuncia dei due ladri acrobati che aveva sorpreso rubare a casa. Il derubato li ha visti bene e la loro identificazione potrebbe quindi essere questione di giorni.