Rivalta, schianto frontale fra due auto: tre giovani feriti

20 dicembre 2015 | 16:29
Share0
Rivalta, schianto frontale fra due auto: tre giovani feriti

Incidente fra una Nissan Juke bianca e una Punto, oggi verso le 15,30, a Rivalta poco dopo l’incrocio con via Bedeschi, andando verso sud, su via della Repubblica

REGGIO EMILIA – Schianto frontale fra due auto, una Nissan Juke bianca e una Punto, oggi verso le 15,30, a Rivalta poco dopo l’incrocio con via Bedeschi, andando verso sud, su via della Repubblica. La Nissan stava sorpassando perché c’era la fila e si è scontrata frontalmente con la Punto. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze per gli occupanti dei due mezzi.

Sul posto è arrivata l’ambulanza che ha portato tre ragazzi al pronto soccorso, ma, come detto, le loro condizioni non destano preoccpuazione. La zona di Rivalta è oramai trafficatissima e numerosi sono gli incidenti provocati da questa situazione, perché manca la famosa bretella di Rivalta che il Comune promette di fare da anni.

Recentemente c’è stato un ciclista che è morto, dopo essere stato investito alla rotonda di Gualtieri Mobili e un’altra persona ferita sulle strisce a cinquecento metri dal luogo dell’incidente di oggi. Sulla strada traffico bloccato con lunghe code per almeno un’ora.