Corte Tegge, incendio doloso in una ditta edile

29 dicembre 2015 | 18:06
Share0
Corte Tegge, incendio doloso in una ditta edile

Le fiamme, poi spente dai vigili del fuoco, sono divampate stamattina in uno degli uffici della R.M.T. consorzio stabile” di Corte Tegge di via Carlo Carra di proprietà di un imprenditore crotonese

REGGIO EMILIA – Un incendio è divampato stamattina, intorno alle 3,30, nel consorzio edile “R.M.T. consorzio stabile” di Corte Tegge di via Carlo Carra di proprietà di un imprenditore crotonese. Il titolare ha chiamato la polizia segnalando che dal capannone dell’azienda si levavano alte fiamme.

Sono stati chiamati i vigili del fuoco e sul posto è arrivato anche l’equipaggio di una volante che, giunto prima sul posto, si è adoperato per contenere le fiamme che divampavano all’interno di uno degli uffici.

Solo l’arrivo dei vigili del fuoco ha consentito di spegnere completamente l’incendio. Sul posto il titolare dell’azienda ha detto agli operatori di esser stato svegliato dall’allarme collegato con il proprio telefono e, giunto sul posto, di essersi accorto dell’incendio.

Sul posto sono intervenuti anche i tecnici della polizia scientifica e sono in corso gli accertamenti da parte della squadra mobile per verificarne le cause. Secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco, le fiamme sarebbero state appiccate con del liquido infiammabile di cui sarebbero state trovate delle tracce e quindi sarebbe doloso.