Puianello, auto investe ciclista: è gravissimo

7 novembre 2015 | 12:44
Share0
Puianello, auto investe ciclista: è gravissimo

Stamattina alle 11,30 sulla rotonda della provinciale 21 poco prima dell’abitato di Puianello. Il 65enne Giulio Simonini è in gravi condizioni al Maggiore di Parma

QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Un ciclista di 65 anni, di Puianello, Giulio Simonini, è stato travolto da un’auto e ora versa in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma dove è stato portato con l’elisoccorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 11,30 sulla rotonda della provinciale 21 poco prima dell’abitato di Puianello.

Per cause ancora in corso di accertamento la Fiat Punto guidata da una donna ha colpito e gettato a terra un ciclista di 65 anni di Puianello. Secondo una prima ricostruzione la macchina, che arrivava da Puianello e stava svoltando a sinistra per andare verso la montagna, ha urtato con la fiancata sinistra il ciclista che stava percorrendo la rotatoria in direzione Albinea, facendolo cadere a terra.

Sul posto gli agenti della polizia muncipale Colline Matildiche, i volontari della Croce Verde e l’elisoccorso di Parma che ha portato il ciclista all’ospedale Maggiore.