Regina Pacis, ubriaco rischia di travolgere conducente

22 ottobre 2015 | 17:34
Share0
Regina Pacis, ubriaco rischia di travolgere conducente

Una jeep, ieri sera in via Pergolesi, ha urtato la portiera aperta di una Fiat da cui stava scendendo un 42enne. Il 58enne alla guida è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente

REGGIO EMILIA – Viaggiava alla guida di una Jeep, con tasso alcolemico risultato poi essere tre volte superiore a quello consentito, ed è finito a sbattere contro la portiera di un’auto in sosta, rischiando di investirne il conducente  che stava scendendo. Dopo gli accertamenti della Polizia municipale, l’uomo (58 anni) al volante della Jeep è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

E’ successo ieri verso le 20 in via Pergolesi a Reggio Emilia. La Jeep percorreva la strada, nel quartiere Regina Pacis, quando ha urtato la portiera aperta di una Fiat parcheggiata lungo la via, sfiorando il conducente che stava smontando.
Quest’ultimo, un cittadino albanese di 42 anni, non ha riportato ferite. Dopo gli accertamenti del sinistro, gli agenti della Polizia municipale hanno riscontrato appunto che l’automobilista della Jeep era in stato di ebbrezza. Da qui, denuncia e ritiro della patente.