Viale IV Novembre, arrestato pusher con badge scolastico

18 settembre 2015 | 13:24
Share0
Viale IV Novembre, arrestato pusher con badge scolastico

Fermato un indiano di 25 anni che vendeva droga a un tossicodipendente. Aveva 5 dosi di eroina e un pass per entrare in una scuola del polo di via Makallè

REGGIO EMILIA – Un pusher 25enne indiano è stato fermato e arrestato in via IV Novembre dai carabinieri prima che vendesse droga a un tossicodipendente ma, particolare inquietante, è stato trovato in possesso, oltre che di cinque dosi di eroina, anche di un badge scolastico personale che consente l’accesso a un istituto scolastico della città di via Makallè.

Per questo motivo ora le attenzioni investigative dei militari si stanno spostando dalla zona della stazione ferroviaria dove è avvenuto l’arresto ai plessi degli istituti del vicino polo scolastico non escludendo che lì il pusher possa avere trovato qualche studente connivente che gli consenta di aumentare il bacino della clientela portando la droga a scuola.

L’attività e da ricondurre all’intensificazione dell’attività di controllo del territorio nella zona della stazione, in linea con gli intendimenti del colonnello Antoninio Buda, all’indomani della maxi rissa scoppiata tra nigeriani proprio in quell’area.